Lazio, Inzaghi: "Contro il Milan ci giochiamo tanto della stagione"

Il tecnico biancoceleste verso la Coppa Italia: "Dopo il Chievo c'è voglia di riscatto, dobbiamo far parlare il campo"

  • A
  • A
  • A

Simone Inzaghi prova a rialzare la Lazio alla vigilia della sfida contro il Milan, a San Siro, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: "Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il Chievo Verona, ora c'è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo". 

"Dobbiamo far parlare il campo: domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate", ha spiegato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

"Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto. In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo" ha concluso Inzaghi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments