Sospetti di combine, il Psg si difende: "Nessun coinvolgimento"

Comunicato del club parigino dopo l'apertura di un'inchiesta per una presunta scommessa sul match con la Stella Rossa da parte di un dirigente serbo

  • A
  • A
  • A

Il Psg, attraverso un comunicato ufficiale, respinge con forza ogni illazione su un coinvolgimento del club nella presunta combine nel match contro la Stella Rossa, prima del quale un dirigente serbo avrebbe scommesso 5 mln di euro sulla sconfitta con 5 gol di scarto della sua squadra. "Il club respinge qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto... Il Paris Saint-Germain è a disposizione degli investigatori" si legge in uno stralcio.

"E' con grande stupore che il Paris Saint-Germain è venuto a conoscenza questo venerdì, dell'articolo del sito internet de 'L'Equipe' che indicava il sospetto di combine nel match di Champions League giocato il 3 ottobre contro la Stella Rossa di Belgrado, il sospetto di presunti atti da parte di scommettitori della Serbia.

"Il club respinge qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto in relazione a questi sospetti e stabilisce inoltre che in nessun momento il Paris Saint-Germain è stato interpellato dalla Procura finanziaria nazionale incaricata delle indagini.

Il Paris Saint-Germain è a disposizione degli investigatori e non tollererà alcun danno alla sua reputazione o a quella dei suoi dirigenti. A tal proposito, il Club si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque diffami il Club e i suoi dirigenti.

Il Club ribadisce il suo profondo impegno per il principio fondamentale dello sport che è e sarà sempre l'integrità delle competizioni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti