"Col Porto riportiamo entusiasmo"

Il tecnico giallorosso alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions: "Manolas recuperato, dubbio Olsen, Schick out"

  • A
  • A
  • A

"Il percorso è sempre lungo, ma è una bella occasione per fare una grande partita, riportare entusiasmo nell'ambiente. Dobbiamo essere ambiziosi". Di Francesco carica la Roma alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions contro il Porto all'Olimpico. "Sarà importante fare una grande fase difensiva ma senza perdere la nostra identità. Sicuramente recupera Manolas. Olsen è in dubbio e abbiamo perso Schick".

"Porto senza Marega e Corona? Credo abbiano degli ottimi sostituti. Ottavio e Tiquinho Soares sono giocatori forti, anche se con caratteristiche differenti, con qualità importanti. Il Porto al di là dei singoli è una squadra compatta, tosta, dura, che sa quello che vuole - ha proseguito Di Francesco - È delle squadre di Champions che ha vinto più duelli difensivi e questo significa che dal punto di vista di squadra stanno veramente bene. Sarà una partita dal punto di vista fisico molto dispendiosa". Su Zaniolo: "Può giocare sia a destra che da centrocampista. Lo ha fatto, non nascondiamo nulla. Potrebbe giocare in alto a destra, ma non posso darvi la formazione, perché quel ruolo può ricoprirlo anche Kluivert e Florenzi. Dipende che partita vorremo fare anche in relazione degli avversari".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti