Real, Zidane: "Voglio la finale"

Il tecnico francese: "Voglio rimanere qui. Voglio la finale, niente calcoli"

  • A
  • A
  • A

Zinedine Zidane è a un passo dalle terza finale di Champions League consecutiva. "Ciò che dobbiamo fare è scendere in campo per vincere la gara - ha spiegato il tecnico del Real - Non dobbiamo fare calcoli e speculazioni. Dobbiamo segnare subito, il Bayern non avrà complessi". Sul suo futuro: "Non dipende dal fatto di vincere o meno la Champions. Voglio rimanere qui". L'omaggio al Barça: "Ha vinto la Liga meritatamente".

Per il ritorno contro il Bayern, Zizou recupera Isco e Nacho. I due, però, partiranno entrambi dalla panchina. "Si sono allenati con il gruppo e ora valuteremo - ha aggiunto - L'importante è che i giocatori siano al 100%. Nacho è stato un mese fuori, ma si è allenato tantissimo anche se poco con noi. Fisicamente stanno bene tutti e due. Se vanno in panchina è perché sono a disposizione. Faremo di tutto perché Isco ci sia, ma senza rischiare". Sicuro assente Carvajal: il laterale destro è il grande punto interrogativo. "Deciderò alla fine. Siamo in tanti e ho diverse soluzioni. La cosa importante è che tutti vogliono giocare".

Zidane tiene la guardia alta perché il Bayern avrà una gran voglia di rivincita. "E' una semifinale e sappiamo quanto sia importante - le parole di Zizou - Non dobbiamo cambiare nulla di quanto stiamo facendo, la concentrazione e la determinazione ci sono. Ciò che abbiamo fatto all'andata è stato molto positivo, ma dobbiamo anche dimostrare al ritorno che vogliamo passare il turno".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti