CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid, un giocatore positivo al Covid

Un altro problema per Zidane in vista della sfida di Champions contro l'Inter

  • A
  • A
  • A

Martedì è in programma lo ‘spareggio’ di Champions League contro l’Inter e il Real Madrid non ci arriva certo nella migliore forma possibile. La squadra di Zidane, che guida la Liga con 16 punti, in Europa è partita con un pari e una sconfitta e ha assoluto bisogno dei tre punti, ma a rovinare l’avvicinamento alla sfida dell’Alfredo di Stéfano ci si è messo anche il Covid. Come riporta Marca, infatti, un giocatore della prima squadra è risultato positivo al test effettuato dal club in vista della partita con i nerazzurri.

Il Real, già toccato da diversi casi di positivi al coronavirus nel Castilla che hanno portato al rinvio della gara con il Rayo Majadahonda, non ha reso pubblico il nome dell’interessato, ma ha fatto sapere che nel pomeriggio di oggi verrà effettuato un secondo test sul giocatore per sapere se si tratti di un nuovo contagio ​​o di un falso positivo.

Un bel problema per Zidane, che per la sfida ai nerazzurri dovrà già certamente rinunciare a Carvajal, Nacho, Odriozola e Lucas Vázquez, che ha accusato un fastidio muscolare nella gara contro l'Huesca.

Vedi anche Inter, Skriniar negativo al tampone. Possibile rientro contro il Real Madrid inter Inter, Skriniar negativo al tampone. Possibile rientro contro il Real Madrid

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments