CHAMPIONS LEAGUE

Psg, Tuchel: "Icardi alla prima di Champions? Non so se giocherà"

Il tecnico del Paris Saint-Germain, alla vigilia della partita contro il Real Madrid: "Benzema attaccante di gran classe"

  • A
  • A
  • A

Icardi sì, Icardi no. Per Tuchel è sempre il solito dubbio. Dopo aver fatto esordire in Ligue 1 l'ex capitano nerazzurro contro lo Strasburgo, ora toccherebbe alla prima in Champions League. Ma il tecnico tedesco non è convinto: "Ancora non so se giocherà contro il Real Madrid". Parole d'elogio, invece, per Benzema: "Un attaccante di grande classe, che gioca da diverse stagioni nel Real Madrid. Secondo me, ora come ora, è un calciatore molto completo".

Mauro Icardi scalpita per una maglia da titolare nel big match contro i blancos. L'assenza dello squalificato Neymar e le condizioni non ottimali di Mbappé e Cavani potrebbero favorirlo, ma Tuchel potrebbe optare per Choupo-Moting in campo dal primo minuto, magari per un'altra staffetta con l'ex nerazzurro. Condizioni buone per Kimpembe: "È in buone condizioni, perché è stato capace di lavorare duramente con la squadra" ha detto Tuchel. 

Pronto per il match anche Marco Verratti: "Siamo felici di iniziare sul terreno del Parco dei Principi, di fronte ai nostri tifosi, affrontando una grande squadra come il Real Madrid. Sarà importante iniziare bene la competizione".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments