Champions, rischio Utd per la Lazio

Avanzano Cska e Shakhtar: i biancocelesti non sono teste di serienel sorteggio di venerdì

  • A
  • A
  • A

Trema la Lazio in vista dei sorteggi dei preliminari di Champions League, previsti per venerdì (anche in diretta streaming su Sportmediaset.it). Nel terzo turno preliminare, Cska e Shakthar hanno passato il turno e i bianconcelesti non saranno tra le teste di serie nei playoff. La banda di Pioli, dunque, dall'urna di Monaco rischia di pescare subito United, Valencia o Bayer Leverkusen. Più abbordabili le opzioni Shakhtar e Sporting.

Nel dettaglio, ai playoff accedono 20 squadre suddivise in due gruppi. Le cinque teste di serie nel girone dei "piazzati" sono Shakhtar, Manchester United, Valencia, Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen. Una di queste spetterà proprio alla Lazio, inserita nel secondo gruppo insieme a Cska, Bruges, Monaco e Rapid Vienna.

Completano il quadro delle qualificate ai playoff i club che hanno vinto i rispettivi campionati: Celtic, Apoel, Bate Borisov, Dinamo Zagabria e Basilea, che al sorteggio verranno accoppiati a Maccabi Tel Aviv, Partizan, Malmo e le due grandi sorprese Astana e Skenderbeu.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti