IL COMMENTO

Manchester City, Guardiola elogia l'Inter: "Finale difficilissima, possono tornarci"

Il tecnico catalano: "Guardate cosa hanno fatto i nerazzurri nel derby... è una squadra fortissima"

  • A
  • A
  • A

Pep Guardiola ha vinto la Champions League con il Manchester City battendo l'Inter in finale e, alla vigilia dell'esordio stagionale nella competizione, è voluto tornare sulla partita di Istanbul elogiando la propria avversaria: "Guardate cos'ha fatto l'Inter nel derby vinto 5-1 contro il Milan. Ho sempre saputo che avremmo affrontato una squadra fortissima". Per Guardiola l'Inter di Inzaghi non è da sottovalutare anche in questa stagione: "I nerazzurri sono candidati a tornare in finale".

Sulle qualità dell'Inter il tecnico del Manchester City si è espresso già dopo l'esito delle semifinali, rivendicando la difficoltà di affrontare la squadra di Simone Inzaghi in gara secca: "L'ho sempre saputo che l'Inter è molto forte e in finale contro di noi lo hanno provato, dandoci molto filo da torcere. La vittoria nostra è stata tirata, la moneta è caduta a nostro favore".

Poi l'elogio: "Ho la sensazione che l'Inter sia una delle candidate a tornare in finale di Champions League. A Istanbul sono stati molto competitivi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti