Leicester:Ranieri, Porto nel mirino

Il tecnico italiano alla vigilia del match di Champions: "Li rispettiamo molto, hanno esperienza"

  • A
  • A
  • A

Dopo aver vinto in casa del Bruges nella prima giornata, il Leicester va a caccia di conferme contro il Porto: "Lo rispettiamo molto perché è una squadra esperta, che ha giocato molte partite in Champions League - dice Claudio Ranieri alla vigilia -. Però proveremo a batterli. Molti tifosi sono venuti a Bruges per sentire l'inno e domani potranno sentirlo molti altri. La favola continua ed è fantastico, spero di giocare un buon calcio e vincere".

Il tecnico italiano ammette qualche problema di troppo in questo inizio di stagione: "Sì, concediamo un sacco di gol. La scorsa stagione siamo stati una delle migliori difese e concedevamo pochi gol da calcio piazzato, mentre ora lasciamo quattro metri. Dobbiamo tornare al nostro livello".

Ranieri confida nell'esperienza di Islam Slimani, che è arrivato a fine agosto dallo Sporting Lisbona e conosce bene il Porto: "E' un attaccante e ha segnato un sacco di gol contro il Porto - sottolinea l'allenatore -. Sono sicuro che domani sarà di nuovo pericoloso".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti