JUVENTUS

Juve, carica Bonucci: "Lotteremo fino alla fine per vincere la Champions"

Il difensore al canale tematico bianconero: "Nelle gare secche la Juve c'è"

  • A
  • A
  • A

Leonardo Bonucci carica i compagni, fissa gli obiettivi stagionali e lancia un avvertimento alle big del calcio europep. "Vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all'ultimo per vincere quella di quest'anno - le parole del difensore bianconero ai microfoni di Juventus Channel -. Lo scorso anno abbiamo dimostrato che la Juve ha ancora fame e che nelle gare secche c'è". 

Getty Images

"L'anno scorso abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe (Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ndr) - ha aggiunto - e abbiamo dato una risposta a chi diceva che non avevamo più fame: è stata la dimostrazione che nelle gare secche la Juve c'è".

Il bianconero è stato inserito nel FIFA Fifro Men's World 11. "Cosa significa questo riconoscimento per me? Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. E’ stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri c’è poco da aggiungere".

Con la Nazionale c'è un Mondiale tutto da conquistare. "Non dimentico nemmeno un secondo di cio' che e' successo a Wembley con il trionfo all'Europeo e adesso ci concentreremo sugli impegni di marzo: l'obiettivo e' andare in Qatar, sarebbe una grande vittoria per tutti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti