Icardi: "Come contro il Tottenham, è mancato solo il gol di Vecino"

L'attaccante argentino: "Matias è il nostro amuleto". L'uruguaiano: "A Londra per vincere"

  • A
  • A
  • A

Sempre Icardi. Contro il Barcellona l'attaccante dell'Inter ha colpito ancora: "Abbiamo sofferto perché loro sono la miglior squadra al mondo. Abbiamo corso molto, ma non abbiamo mollato. Ci è servito un rimpallo ed è arrivato il mio gol. Peccato per il risultato, ma è un buon punto: il nostro obiettivo è quello di passare il girone".

Una rimonta che ha ricordato quella contro gli Spurs sempre in Champions: "Come contro il Tottenham ci abbiamo creduto fino alla fine, oggi è stato quasi uguale: è mancato solo il gol di Vecino nel finale per vincere. Lui è il nostro amuleto, lo teniamo sempre in campo anche se sta morendo...".

Poi ha parlato proprio Vecino: "Questo è un pareggio molto importante. Il Barça ti fa correre molto, in modo da farti trovare poco lucido nel momento in cui vieni in possesso del pallone. Dopo il loro gol mancavano pochi minuti, almeno siamo riusciti a portare a casa un punto. Penso sia importante: ora mancano due partite, la prossima sarà determinante. Dovremo presentarci a Wembley con l'intento di portare a casa i tre punti: loro sono una squadra importante, ma noi ci proveremo".

HANDANOVIC: "POTEVO FARE DI PIU' SUL GOL"
"Il gol? Potevo fare di più perché sapevo che Malcom era sinistro. Forse sono stato affrettato a posizionarmi sul destro. Guardo sempre cosa si può fare di piu'". Così il portiere dell'Inter Samir Handanovic commenta il pareggio contro il Barcellona. Su cosa poteva fare di più l'Inter. "Io penso che loro hanno fatto meglio di noi e potevamo fare qualcosa in più. Quando gli lasci il pallone fra i piedi - ammette - inizi a soffrire. Queste partite però ci servono e ci fanno crescere". Sulla reazione dopo il gol. "Quello che voglio ribadire è che dopo l'1-1 nostro questo stadio ti dà emozioni in più che io pensavo di andarla a vincere. Poi c'è sempre il rischio di perderla alla fine però a me piace questo spirito. Queste partite ti fanno crescere", dichiara ancora Handanovic.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti