Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Hazard infiamma Psg-Chelsea: "Difficile dire di no ai parigini..."

Il belga dei Blues: "Real Madrid? Il mio idolo era Zidane"

15 Feb 2016 - 18:18

Eden Hazard infiamma Psg-Chelsea. Il centrocampista dei Blues alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League ha ammesso: "Dire di noi ai francesi sarebbbe difficile. Stesso discorso per qualsiasi club capace di vincere la Champions". Il belga, a Le Parisien, potrebbe cambiare squadra a fine stagione: "Real Madrid? Il mio idolo era Zidane e sono contento che abbia parlato bene di me. Mi piace lavorare con i migliori allenatori del mondo".

Sul futuro: "Non so, c'è sempre incertezza nel calcio. Il mio contratto però dice che sarò ancora al Chelsea".

Poi una bordata anche i compagni e la difesa a Mourinho: "Avrà le sue responsabilità ma i principali colpevoli sono i giocatori. Lui ha pagato il prezzo perché noi non siamo stati bravi, così dopo l'esonero gli ho mandato un messaggio per dirgli che mi dispiaceva scusandomi".

John Terry non è stato convocato per l'andata degli ottavi di finale di Champions League fra Chelsea e Paris St Germain a causa di un infortunio al bicipite femorale. Recuperato invece il centrocampista Oscar che ha saltato la partita di sabato contro il Newcastle. Anche Alexandre Pato non è stato convocato perchè non in perfette condizioni. I Blues saranno privi al Parco dei Principi anche del centrocampista Nemanja Matic squalificato, del difensore Kurt Zouma fuori per il resto della stagione dopo un infortunio al ginocchio. Hiddink ha convocato pertanto il neo acquisto Matt Miazga e il giovane difensore Jake Clarke-Salter. Questi i convocati: Courtois, Begovic, Blackman, Ivanovic, Fabregas, Rahman, Oscar, Hazard, Mikel, Traore, Kenedy, Pedro, Remy, Costa, Miazga, Willian, Cahill, Azpilicueta, Loftus-Guancia, Clarke-Salter.