Dodo Molinari insulta Mourinho: "Non gli resta che fare il pagliaccio a bordocampo"

Il golfista esulta per la vittoria della Juve e twitta contro il tecnico portoghese, arrivato a piedi allo stadio per il troppo traffico

  • A
  • A
  • A

Serata davvero complicata quella di José Mourinho ieri sera all'Old Trafford. Prima il portoghese ha raggiunto lo stadio a piedi dopo che il bus del Manchester United è rimasto imbottigliato 45 minuti nel traffico, poi sul campo ha subito un'autentica lezione di calcio e la serata si è conclusa con il tweet di sfottò di un tifoso juventino doc, il golfista Edoardo Molinari: "A Mourinho non resta altro che fare il pagliaccio a bordo campo!".

Il traffico di Manchester era già costato allo United 13mila sterline per l'inizio posticipato del match contro il Valencia a causa dell'arrivo in ritardo allo stadio della squadra. Evento che stava per ricapitare anche contro la Juventus, visto che l'autobus dei Red Devils è rimasto imbottigliato nel traffico per 45 minuti. Troppi per Mourinho, che a un certo punto ha deciso di raggiungere a piedi l'impianto. "Il traffico? I giocatori sono stati nel bus per 45 minuti. Mi sono messo una felpa e ho camminato tra i tifosi, nessuno mi ha riconosciuto, così non ho dovuto aspettare come i giocatori nel bus" ha spiegato lo Special One prima del match.

Una sfida terminata malissimo per Pogba e compagni e ancora peggio per il portoghese, apertamente insultato dal golfista Edoardo Molinari, a cui non è piaciuto il "3" con cui Mou ha risposto ai tifosi della Juve che lo stavano insultando. Un tweet che ha scatenato una bufera in Rete.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti