Champions League, la Juventus fa il pieno anche in tv

Picco di quasi 11 milioni di telespettatori. Ottimi i dati anche per lo streaming sul sito

  • A
  • A
  • A

La Juventus che vince in Champions League, vince anche in tv. Serata stellare per Canale 5 che per la semifinale contro il Real Madrid totalizza 9.663.000 di telespettatori con il 32.85% di share e un picco di 10.940.000 con il 38.40%. Risultati davvero lusinghieri anche per quanto riguarda il dato del post partita: 2.750.000 telespettatori incollatoi davanti al televisore con il 14.22%. Da aggiungere, infine, gli ottimi risultati ottenuti dallo streaming sul sito e le app: 75.000 sul pc e 31.000 sulle app.

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Barcellona-Bayern Monaco”.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico a Roberto Cravero. A bordo campo Francesca Benvenuti. A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e le interviste ai protagonisti: conduce Marco Foroni con Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi. Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità i match “Juventus-Real Madrid” e “Barcellona-Bayern Monaco”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti