Champions, Buffon in lacrime

Il numero 1 della Juve: "Nella ripresa è uscita la loro classe e la loro attitudine a vincere queste gare e hanno vinto meritatamente"

  • A
  • A
  • A

Le lacrime di Gigi Buffon sono l'emblema del sentimento di milioni di tifosi bianconeri. "E' una grande delusione. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove abbiamo messo alle corde il Real, abbiamo corso tantissimo a abbiamo avuto l'approccio giusto. - ha spiegato - Poi non ci girano mai bene gli episodi e questo dispiace molto. Nella ripresa è uscita la loro classe e la loro attitudine a vincere queste gare e hanno vinto meritatamente".

Buffon, purtroppo per lui, il suo personale Triplete lo ha fatto, ma non c'è da essere fieri visto che dopo Manchester e Berlino quella di Cardiff è la terza finale persa dal 39enne portiere. Ma è anche vero che per vincere questa coppa bisogna essere più forti anche delle avversità. "E' una grande delusione perché pensavamo di aver fatto tutto il necessario per vincere questa finale. Ma è anche vero che per vincere questa coppa bisogna essere più forti anche delle avversità".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments