L'INTERVISTA

Tottenham, Mourinho: "Mi manca il calcio, voglio finire la stagione"

Lo Special One a Sky Sports UK: "Voglio vincere la mia quarta Premier League"

  • A
  • A
  • A

José Mourinho dà il suo contributo alla società consegnando cibo ai più bisognosi, ma scalpita per tornare in campo. "Mi manca il calcio, ma preferisco dire che mi manca il nostro mondo - ha detto lo Special One - Dobbiamo avere pazienza, è una lotta che combattiamo insieme. Se giocassimo le ultime 9 gare sarebbe bello per tutti, per il calcio e per la Premier. Non mi interessano date o anniversari: voglio vincere la mia quarta Premier League". 

Il manager del Tottenham non è preoccupato dall'eventualità di finire la stagione a porte chiuse. "Se giocassimo a porte chiuse, mi piacerebbe pensare che il calcio non sia mai a porte chiuse - ha spiegato ai microfoni di Sky Sports UK - . Grazie alle telecamere, significa che milioni e milioni di persone ti stanno guardando. Quindi se un giorno entrassimo in questo stadio vuoto, non sarà vuoto, Affatto".

Il Tottenham è pronto per riprendere gli allenamenti individuali e ha disposto una serie di campetti per i suo calciatori: ""È una sensazione positiva per i ragazzi avere la possibilità di annusare di nuovo l'erba",

Su come ha passato la quarantena. "Ho guardato tante partite come mai nella mia vita. Ho rivisto per la prima volta le mi finali di Champions e a distanza di qualche anno alcuni match di Premier League. Non mi interessano date e anniversari, preferisco pensare di vincere la mia quarta Premier. Ne ho conquistate tre, preferisco pensare che arriverò a quattro". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments