Montella: "Chiedo scusa ai tifosi"

L'allenatore napoletano dopo la debacle con l'Eibar: "Non possiamo giocare così"

  • A
  • A
  • A

Il suo Siviglia è a un passo dalla finale di Coppa del Re, ma ha preso 5 sonore sberle sul campo dell'Eibar. Vincenzo Montella, a fine match, porge le sue scuse. "Siamo molto delusi dalla partita di oggi, prima di tutto voglio scusarmi con tutti i tifosi e sperare che mercoledì ci aiutino a raggiungere la finale - ha spiegato - Abbiamo commesso molti errori individuali che ci sono costati caro. Non possiamo giocare così in campionato".

Montella analizza così il tracollo contro l'Eibar. "Siamo andati subito in svantaggio, c'è l'attenuante delle gare giocate in settimana, 72 ore di riposo sono molto poche. L'avversario è stato superiore dal punto di vista fisico e mentale. I cambiamenti, con l'inserimento di nuovi giocatori, erano necessari. Non possiamo perdere la fiducia e dobbiamo rimanere uniti".

Il tecnico campano ha qualcosa da ridire sulle dimensioni del terreno di gioco dell'Ipurua. "E' un campo molto piccolo, molto strano, che non ci ha dato l'opportunità di giocare come avremmo voluto e possiamo solo pensare al futuro. Proveniamo da un ciclo di gare che ci ha logorato molto, fisicamente e mentalmente. Dobbiamo anche congratularci con l'Eibar".

Chiusura con la difesa del portiere Sergio Rico : "Per me oggi ha fatto una buona partita anche se ha subito cinque gol".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti