Real, CR7 di nuovo papà: in arrivo due gemelli

Una fonte vicina al calciatore: "Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di abbracciare i due piccoli"

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo papà. Secondo il Sun, che cita una fonte vicina alla famiglia del portoghese, CR7 sarebbe ancora ricorso a una madre surrogata negli Stati Uniti che a breve darà alla luce due gemelli. Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di abbracciare i due piccoli. Nonostante tenga molto alla privacy sulla propria vita privata, il giocatore ha confessato ad amici più stretti che il lieto evento è molto vicino".

Il piccolo Cristiano Jr., il primogenito che ha ora sette anni e sul cui concepimento Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo (le voci che sia ricorso a una madre surrogata non hanno mai trovato riscontro e il portoghese avrebbe pagato la donna 12 milioni di euro perché non rivalasse mai la sua identità), avrà presto due fratellini. I media d'Oltremanica sono sicuri che la famiglia Ronaldo si sta allargando. Come per Cristiano Jr., sarà la mamma Dolores ad aiutarlo a crescere anche i due gemelli.

Un momento davvero d'oro per la vita privata del fenomeno del Real Madrid, che da qualche mese ha iniziato una relazione con la 22enne modella spagnola Georgina Rodriguez, la prima storia davvero seria dopo la rottura con la fidanzata storica Irina Shayk. E c'è già chi parla in Portogallo di nozze fissate per il 2018. La famiglia di CR7 si allarga sempre più...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti