Psg, tegola Neymar: stop di 10 settimane 

L'asso brasiliano sarà sottoposto ad un trattamento conservativo per curare la lesione al quinto metatarso

  • A
  • A
  • A

L'infortunio accusato lo scorso 23 gennaio in occasione della gara in Coppa di Francia contro lo Strasburgo costa caro a Neymar che dovrà stare fermo ai box per ben 10 settimane. Lo ha comunicato il Psg con una nota pubblicata sul sito ufficiale: lo staff di specialisti che ha visitato il brasiliano ha elaborato un trattamento conservativo per curare la lesione del quinto metatarso che ha trovato d'accordo il fantasista che un anno dopo si dovrà fermare ancora per lo stesso problema.

Nel lungo comunicato si legge anche che “Il Paris Saint-Germain desidera mostrare al suo giocatore tutto il suo affetto, il suo più forte sostegno e il suo più grande incoraggiamento per superare questo infortunio, con il coraggio e la determinazione che ha sempre dimostrato”. Neymar salterà quindi gli ottavi di Champions League previsti nei mesi di febbraio e marzo in cui il Psg sfiderà il Manchester United: la speranza dei parigini è quella di recuperare l'asso brasiliano per il 9-10 aprile quando andranno in scena i quarti di finale della massima competizione europea per club.

"Come in un film di supereroi: all'inizio sembra che tutto vada storto, quindi arriva la fine che ci mostra che quando uno lotta per i suoi obiettivi vince". Con questo messaggio sui social Neymar ha voluto mostrare tutta la sua forza e tutta la sua fiducia nonostante lo stop di dieci settimane che lo terrà lontano dai box. Il brasiliano ha accompagnato il suo breve messaggio nelle storie di Instagram con una sua foto in cui mostra i suoi tatuaggi di Spiderman e Batman.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti