RITORNO DA CAMPIONE

Psg, passerella d'onore per Messi per il primo allenamento dopo il trionfo Mondiale

Il campione del mondo ha riabbracciato i compagni di squadra dopo il trionfo con l'Argentina

  • A
  • A
  • A

Accoglienza trionfale per Leo Messi al ritorno al centro di allenamento del Psg da campione del mondo con l'Argentina. Compagni e membri dello staff tecnico gli hanno riservato una passerella d'onore e il dirigente Luis Campos lo ha premiato tra gli applausi con un trofeo con la stella. Il sette volte Pallone d'Oro ha lasciato la città natale di Rosario lunedì sera con la famiglia ed è atterrato all'aeroporto Le Bourget ieri. Dopo i grandiosi festeggiamenti seguiti al titolo iridato, Messi ha approfittato di qualche giorno di riposo con la famiglia prima di riunirsi ai compagni del Psg. Il francese Mbappé, suo avversario nella finale, così come il marocchino Hakimi, erano rientrati già il 21 dicembre (ora stanno godendo di qualche giorno di riposo negli Stati Uniti).

Vedi anche Mercato, dalla Francia: accordo Messi-Psg, rinnoverà fino al 2024 Calcio estero Mercato, dalla Francia: accordo Messi-Psg, rinnoverà fino al 2024
Improbabile che Messi sia già a disposizione per la sfida di venerdì sera in Coppa di Francia contro il Valenciennes. Il suo ritorno dovrebbe avvenire mercoledì 11 nella sfida casalinga di Ligue 1 contro l'Angers.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti