
Finisce 1-1 il big match di Premier League tra Manchester United e Chelsea: all'Old Trafford, la partita si sblocca nella ripresa, con i Blues avanti al 60' con il sinistro al volo di Marcos Alonso e i Red Devils che rispondono due minuti dopo con il destro in area di Cristiano Ronaldo. Un pareggio che allontana ulteriormente gli uomini di Rangnick dalla zona Champions: l'Arsenal quarto è a +5 e con due partite in meno.
Ennesimo passo falso del Manchester United, che con l'1-1 interno con il Chelsea dice virtualmente addio alla qualificazione in Champions. Poche occasioni nel primo tempo dell'Old Trafford: ad andare vicino al gol è Havertz, fermato due volte da de Gea, attento anche su Kanté. La partita si sblocca allora allo scoccare dell'ora di gioco: cross dalla destra di James, sponda di testa di Havertz e sinistro terrificante al volo e all'angolino basso di Marcos Alonso, che firma l'1-0 in favore dei campioni d'Europa in carica. Il vantaggio dei Blues, però, dura appena due minuti, poi i Red Devils pareggiano grazie al solito Cristiano Ronaldo, che controlla il cucchiaio di Matic e con un potente destro in area supera Mendy.
All'80', i londinesi vanno vicini al secondo vantaggio, ma il sinistro a giro di James su sponda di tacco di Mount scheggia il palo esterno a de Gea battuto: sarà l'unica occasione del finale, non basta neanche l'ingresso in campo di Lukaku tra gli uomini di Tuchel. L'1-1 finale fa sicuramente più felice il Chelsea, che sale a 66 punti e si conferma terzo, avvicinandosi ulteriormente alla qualificazione in Champions, un obiettivo sempre più irraggiungibile per lo United. I Red Devils, infatti, si portano a -5 dal quarto posto dell'Arsenal che, però, ha ben due partite in meno rispetto alla formazione di Rangnick.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK