MANCHESTER UNITED

Premier League, Ronaldo è il giocatore del mese di settembre

L'ex Juve "ha segnato tre volte in altrettante presenze in campionato nel corso del mese in cui è tornato in Inghilterra, assicurandosi il riconoscimento per la quinta volta nella sua carriera” si legge sul sito dello United

  • A
  • A
  • A

Poco più di un mese per conquistare la Premier League. Grazie al suo impatto favoloso con il Manchester United, Cristiano Ronaldo è stato votato come "Player of the Month" di settembre: "Chi altro?" si chiede su Twitter il profilo ufficiale della Premier League annunciando il nome del vincitore, che come sottolinea il sito ufficiale dei Red Devils "ha segnato tre volte in altrettante presenze in campionato nel corso del mese in cui è tornato in Inghilterra, assicurandosi il riconoscimento per la quinta volta nella sua carriera”.

“Per vincere il premio di giocatore del mese di settembre – si legge - Ronaldo ha battuto la concorrenza del terzino del Manchester City e connazionale Joao Cancelo, del difensore del Chelsea Antonio Rudiger, dell'attaccante del Newcastle Allan Saint-Maximin, dell'ala del Watford Ismaila Sarr e di Mohamed Salah del Liverpool. Il vincitore del premio viene deciso dai voti dei tifosi sul sito web della Premier League combinati con una valutazione di una giuria di esperti di calcio".

Un premio che il fuoriclasse portoghese ha voluto festeggiare ringraziando con un post su Instagram i suoi compagni di squadra per questo riconoscimento: "Sono orgoglioso di essere stato votato giocatore del mese in mezzo a tanti grandi giocatori della Premier League. Grazie a tutti i miei compagni di squadra, non ce l'avrei fatta senza di loro. Continuiamo a lavorare duro e i risultati arriveranno!".

Vedi anche Cristiano Ronaldo, la causa per il presunto stupro di Kathryn Mayorga verso l'archiviazione Calcio Cristiano Ronaldo, la causa per il presunto stupro di Kathryn Mayorga verso l'archiviazione

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments