Premier: impresa Leicester, rimonta ed è secondo

Incredibile successo in rimonta degli uomini di Ranieri: 3-2 sull'Aston Villa. Primo successo in campionato per gli Spurs che vincono 1-0 in casa degli sfortunati Black Cats

  • A
  • A
  • A

Con due gol negli ultimi dieci minuti il Leicester di Ranieri ribalta l'Aston Villa. Vince 3-2 la squadra del tecnico italiano e vola al secondo posto in solitaria dietro al City. Affonda uno sfortunato Sunderland, sorride un cinico Tottenham. Allo Stadium of Light, nella quinta giornata di Premier, gli Spurs si impongono 1-0 e trovano così la prima vittoria in campionato dopo il ko all'esordio e tre pareggi: decide il gol di Mason all'82'.

Niente da fare per i Black Cats che colpiscono un palo e una traversa e restano il fanalino di coda con solo due punti: adesso rischia grosso il tecnico Advocaat, già in rotta con la società. Esulta dunque il Tottenham, che balza a quota sei grazie all'acuto di Mason a otto minuti dalla fine: imbucata di Lamela, la difesa del Sunderland sale male e il centrocampista inglese infila Pantilimon in uscita. E pensare che i Black Cats le occasioni per passare in vantaggio le avevano avute: su tutte il palo colpito dall'ex Defoe a metà del primo tempo. I padroni di casa hanno avuto pure la chance per pareggiare ma sono stati ancora sfortunati: il tentativo del neoentrato Rodwell all'85', infatti, si infrange contro la traversa. Sorride Pochettino, mentre Dirk Advocaat rischia seriamente il posto: i risultati non sono dalla sua parte.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti