SPAGNA

Piqué perde 30.000 euro e la coppa del Mondo 2010 a tennis

Il difensore ha perso la scommessa con un conduttore tv spagnolo

  • A
  • A
  • A

A pochi giorni dal via della nuova Coppa Davis, Gerard Piqué è sceso in campo per una veloce esibizione di tennis che si ricorderà per molto tempo. Davanti alle telecamere del programma “La Resistencia”, il difensore del Barcellona ha perso partita e scommessa contro il presentatore David Broncano e ora dovrà acquistare una statua da 30.000 euro e dovrà consegnare la replica della Coppa del Mondo vinta con la Spagna nel 2010.

ufficio-stampa

Il centrale del Barça e il conduttore spagnolo hanno scelto due quintetti e si sono sfidati. La squadra di Piqué era composta dai tennisti Diego Schwartzman e Marcel Granollers e dai comici Raul Cimas e Arturo Valls. Broncano invece ha puntato sui tennisti Andrey Rublev, Pablo Carreño Busta e Olga Saez e sull’attrice Ingrid Garcia-Jonsson. Nella prima partita sono scesi in campo da un lato Rublev in coppia con Ingrid, dall’altro Schwartzman e Cimas che hanno vinto di misura. Nel secondo match la coppia Granollers-Carreño Bustaha conquistato il punto del pari che ha portato la contesa al punto decisivo.

Per il gran finale il presidente della società Kosmos Tennis, che ha acquistato per i prossimi 25 anni i diritti della coppa Davis è sceso in campo col comico Valls, mentre Broncano ha giocato in coppa con Olga Saez, numero 425 della classifica Wta. Un epilogo che Piqué ha pagato profumatamente di tasca propria.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments