Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Mourinho: "Quanto valgo? Una sterlina in più di Neymar"

Lo Special One scherza così sugli affari dell'ultimo calciomercato

02 Set 2017 - 16:24

José Mourinho la tocca piano. Intervistato da Marcus Mumford dei Mumford and Sons in occasione della partita di beneficenza "Game 4 Grenfell" che si giocherà al Loftus Road di Londra, l’allenatore portoghese del Manchester United ha parlato dell'ultima sessione di mercato. Alla domanda "Quanto varrebbe oggi Mourinho?", lo Special One ha risposto: "Una sterlina in più di Neymar", cioè più di 222 milioni più un euro e zero nove, stando al cambio ufficiale.

Alla vigilia del match tra il Team Shearer e il Team Ferdinand, in programma stasera, che servirà a raccogliere fondi per le vittime dell'incendio della Grenfell Tower, Mourinho, che giocherà per il Team Shearer, è stato intervistato da Marcus Mumford, il frontman dei Mumford and Sons, che invece sarà il capitano del Team Ferdinand.
I due divideranno il campo con diverse vecchie glorie dello sport, dello spettacolo e della musica britannica come David Seaman, Jamie Redknapp, Paul Merson, Mo Farah, Olly Murs, Tinie Tempah e Jack Whitehall e nell'intervista hanno parlato del calciomercato estivo e dell'ultima frenetica giornata di trattative, giudicate "noiose" dal portoghese, prima di porre l'accento sulla specifica questione Neymar e i valori che assumono oggi calciatori e manager.

Giusto un mese fa, parlando dell'acquisto più caro di sempre nella storia del calcio, Mourinho aveva detto: "Non penso che 222 milioni per Neymar siano tanti. Il problema non è Neymar, ma le conseguenze. Ora ci saranno più giocatori a 50, 100 e 150 milioni". Da lì, quindi, la domanda a cui Mou ha risposto con il suo stile inimitabile.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri