Come riporta il 'Mundo Deportivo', il rapporto della Guardia Civil svela che è stata l'alta velocità a causare l'incidente costato la vita all'ex Real
È stata l'alta velocità a causare l'uscita di strada dell'auto su cui viaggiava José Antonio Reyes, l'ex giocatore di Siviglia, Arsenal, Real Madrid e Atletico Jose Antonio Reyes, morto sabato in un incidente stradale. E' quanto si legge nel rapporto della Guardia Civil, come rivela il 'Mundo Deportivo'. La Mercedes guidata dallo spagnolo stava viaggiando a 237 km/h sull'autostrada A-376 in direzione di Utrera, la sua città natale di Reyes, prima di uscire di strada a causa dello scoppio di una delle gomme per poi ribaltarsi e prendere fuoco.
Intanto Juan Manuel Calderón, cugino di Reyes, sopravvissuto all'incidente - ha riportato ferite sul 65% del corpo e resta ricoverato in ospedaale - ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine dell'interno del veicolo pochi minuti prima dello schianto. In auto, seduto sui sedili posteriori, l'altro cugino, Jonathan Reyes, che ha perso la vita con l'ex calciatore di Siviglia e Real.