Messico: Maradona espulso ma i Dorados vedono la promozione

Vinta la finale d'andata contro il San Lauis: Diego allontanato al 93', a rischio il decisivo ritorno

  • A
  • A
  • A

Diego Armando Maradona e i suoi Dorados a un passo dalla gloria. La squadra messicana allenata dal Pibe de Oro ha vinto 1-0 (gran gol di Edson Rivera) la finale d'andata contro l'Atletico San Luis per la promozione nella massima serie. Sarebbe un'impresa storica visto che l'argentino ha eriditato la squadra al 13.esimo posto portandola fino all'ultimo atto. Maradona, però, molto probabilmente non sarà in panchina domenica (lunedì alle 3:30 italiane) perché espulso al 93' per proteste contro l'allenatore rivale e il quarto uomo. E la polemica è continuata anche dopo la partita, vista la polemica con i giornalisti: "Sono in finale, non in vacanza come dicevate".

Vittoria sofferta per i Dorados in un match molto duro all'Estadio Banorte. A sbloccare il match al 75', per la grande gioia di Maradona, ci ha pensato Edson Rivera in semirovesciata all'interno dell'area piccola.

Maradona ad alta tensione anche dopo la partita: intervistato da Espn, ha attaccato il giornalista. "Mi piacerebbe che raccontaste che sono in finale del campionato, non sono venuto in vacanza". Poi, alla domanda su River-Boca, se n'é andato chiedendo che il giornalista fosse allontanato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti