Lo Sturm Graz presenta le nuove divise

Ecco le magliette griffate Lotto Sport Italia per la stagione 2017/2018

Lo Sturm Graz presenta le nuove divise

La pittoresca Orangerie nel parco Burrgarten di Graz ha fatto da sfondo martedì 27 giugno alla presentazione delle nuove divise 2017/2018 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz firmate da Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero.

Per il quarto anno consecutivo l’azienda di Montebelluna ha progettato e realizzato i kit da gioco del club austriaco che si caratterizzano per un design elegante e lineare che combina i colori della tradizione ad una forte innovazione nei tessuti. Dal punto di vista tecnico tutte e tre le divise sono realizzate nell’innovativo tessuto Poly Stretch, una fibra tecnologica, estremamente leggera e compatta, che garantisce massimo comfort, freschezza e leggerezza.

La divisa Home presenta un design fedele alla tradizione e gioca sui colori sociali del club: il bianco e il nero. Il look total white della divisa è interrotto sul pannello frontale da due fasce centrali di colore nero che conferiscono alla maglia un aspetto originale e di grande impatto visivo.

Impreziosiscono la divisa i dettagli: il colletto nero con dettaglio smacchinato presenta, sulla parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni, mentre sulla parte posteriore è riportata a contrasto, in bianco, la scritta ‘1909’, anno di fondazione del club. Lo scudetto del club è applicato sul petto, in corrispondenza della fascia nera, accentuando il gioco di contrasti cromatici.

La maglia Away si caratterizza per un design essenziale e raffinato e un look total black. Impreziosiscono la casacca i dettagli: come nella divisa home il colletto nero presenta, sulla parte anteriore una raffinata chiusura a due bottoni, in cui spicca il gioco di contrasti nero/bianco, mentre sul retro è applicato in heat transfer l’anno 1909. Il logo del club sul petto, risalta dal fondo nero della maglia, catalizzando lo sguardo dell’osservatore.

La terza divisa è di colore blu royal e si distingue per un particolare design conferito dalla stampa con effetto mélange sulla maglia che crea un gioco di fusione di colori. Il colletto a tinta unita si caratterizza per un vivace blu e, come nelle altre due divise, un’elegante chiusura a due bottoni. La Losanga, il logo Lotto, applicata in heat transfer sul petto, sulle maniche e sui bordi dei pantaloncini, si caratterizza per un particolare colore “silver” che conferisce luminosità all’outfit. Completano la divisa short e calzettoni di colore blu royal con dettagli bianchi e neri a contrasto.

Le nuove divise saranno disponibili dal 27 giugno presso il Fanshop della squadra in Girardigasse a Graz, presso tutti gli Sturm Shop dei partner e on line su shop.sksturm.at

TAGS:
Sturm graz
Maglie
Lotto
Austria

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X