Liverpool, Woodburn meglio di Owen: in gol a 17 anni e 45 giorni

L'attaccante inglese, a segno ieri in Coppa di Lega contro il Leeds, è diventato il più giovane marcatore della storia dei Reds

  • A
  • A
  • A

E' stata una notte magica per Ben Woodburn, che ieri è andato a segno con il Liverpool nel match di Coppa di Lega giocato e vinto (2-0) contro il Leeds. Il baby attaccante, in gol a soli 17 anni e 45 giorni, è diventato il più giovane marcatore della storia dei Reds, superando di 99 giorni il precedente primato che apparteneva a Michael Owen da 19 anni. Woodburn, classe 1999, è entrato in campo al 67' e ha segnato al minuto 81.

Dopo l'esordio assoluto con la maglia del Liverpool, avvenuto tre giorni fa in Premier contro il Sunderland, Woodburn è entrato nella storia del club alla seconda presenza con i Reds. "Sappiamo tutti di cosa Ben sia capace, il mio primo lavoro è far rendere questi giocatori al massimo - le parole di Klopp dopo la partita -. Sono molto felice per lui, sono solo preoccupato che ora i giornalisti si facciano trascinare! Sappiamo quanto è giovane, ma non lo sembra in allenamento. E' una bella storia e tutti i ragazzi sono felici per lui, tutti in spogliatoio sorridono".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti