BRACCIO DI FERRO

Liga contro l'accordo Psg-Mbappé: chiesto l'annullamento del contratto

Rivendicata anche la cancellazione dell'approvazione dei conti del club parigino

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Il braccio di ferro tra la Liga e il Paris Saint-Germain su Mbappé continua. Stando all'AFP, l'organismo calcistico spagnolo avrebbe chiesto davanti al tribunale amministrativo di Parigi la risoluzione del contratto dell'attaccante col club francese. Ma non è tutto qui. La Liga avrebbe inoltre rivendicato anche l'annullamento dell'approvazione dei conti del club da parte del DNCG, l'organo che vigila sulle situazioni finanziarie dei club di Ligue 1.

Vedi anche Paris Saint-Germain, Galtier è il nuovo allenatore: "Felice che Mbappé sia rimasto" Calcio estero Paris Saint-Germain, Galtier è il nuovo allenatore: "Felice che Mbappé sia rimasto"

Al momento queste due richieste dalla Spagna sarebbero state momentaneamente respinte per mancanza di urgenza dalle autorità francesi, ma presto tutto verrà riesaminato nel dettaglio con i tempi giusti. Decisione che non ha sorpreso la Liga. "Ce lo aspettavamo - ha spiegato Juan Branco, avvocato francese dell'organo calcistico iberico -. E' stato un ricorso tecnico, quello che conta è il giudizio nel merito".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti