Pepe: "Non ho firmato con nessuno"

Il difensore portoghese spiega l'addio ai campioni d'Europa: "Ma non ho ancora firmato con nessuno". Su di lui anche il Psg

  • A
  • A
  • A

Pepe dice addio al Real Madrid dopo 10 anni: "Il club non mi ha offerto di rinnovare per due stagioni, non sono stati corretti" dice ai microfoni di Cadena Cope il portoghese che piace molto a Inter e Paris St. Germain. Per quanto riguarda il futuro, però, il 34enne chiarisce: "Non ho ancora firmato con nessuno. Ho voluto aspettare, per non destabilizzare la squadra. Ho molte proposte, anche dall'Inghilterra" ha dichiarato il giocatore.

E' dunque lo stesso Pepe, che avrebbe voluto un rinnovo di due anni, a spiegare la separazione dai blancos: "E' chiaro che non continuerò qui. E' terminata una tappa e da adesso ne inizia una nuova. I modi del Real Madrid non sono stati corretti". Il futuro però, nonostante l'accordo con i parigini sembrasse fatto, non è ancora deciso con il portoghese che piace molto anche all'Inter a ad alcuni club di Premier vista la sua lunga esperienza. 

Pepe ha speso belle parole per Benitez ("Mi è piaciut ala sua sincerità") mentre a proposito dell'attuale tecnico Zidane ha dichiarato: "Non voglio incolpare nessuno, ciò che ha fatto con il Real Madrid è spettacolare, ma ci sono cose che non ho capito". Parole, comunque, di affetto verso il suo ormai ex club: "Ho dato il massimo, ho dato il mio sangue e il sudore per il Real Madrid. Sono felice, qui ho imparato molto e non mi sono sentito maltrattato dal club". 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti