Il Real riparte, Valencia piegato 2-0

Blancos ok con un’autorete e un gol di Lucas Vazquez

Il Real riparte, Valencia piegato 2-0

Torna alla vittoria in campionato il Real Madrid, che nella 14a giornata della Liga batte 2-0 il Valencia. Prestazione convincente degli uomini di Solari, che passano con un’autorete di Wass dopo 8 minuti e chiudono i conti nel finale con Lucas Vazquez (83’): Merengues momentaneamente al quarto posto. Negli altri match, vittorie per Celta Vigo (2-0 all’Huesca), Leganes (4-2 a Valladolid) e Getafe (3-0 sull’Espanyol).

REAL MADRID-VALENCIA 2-0
Il Real sa di non poter più sbagliare in campionato e parte subito all’attacco. La fortuna arride ai Blancos, agevolati da una clamorosa autorete di Wass, che di testa infila il proprio portiere su un cross. Fino alla mezz’ora, la squadra di Solari controlla agevolmente il match, andando vicina al raddoppio due volte con Bale. Entrano in gara anche gli ospiti, Courtois deve intervenire su Parejo, poi prima dell’intervallo è Benzema ad avere una buona occasione ma è impreciso. In avvio di ripresa, massimo sforzo del Valencia, con Santi Mina e Gabriel che vanno vicinissimi al bersaglio grosso, mancandolo di poco. Il Real capisce di dover chiudere i conti, Asensio non riesce nell’impresa ma ce la fa Lucas Vazquez su assist di Benzema e dopo controllo del Var della sua posizione regolare.

LE ALTRE GARE
Il Celta Vigo ringrazia la doppietta di Iago Aspas (38’ e 77’) e torna alla vittoria dopo tre gare piegando per 2-0 l’Huesca. Seconda vittoria di fila per il Leganes, che passa per 4-2 sul campo del Valladolid: a segno Oscar (12’), Siovas (42’) e due volte Carrillo (66’ e 75’), per i padroni di casa Toni (50’) e Unal (93’). Terzo ko consecutivo per l’Espanyol, che crolla in casa del Getafe: i madrileni vincono per 3-0 con un grande secondo tempo (vantaggio di Molina al 55’, arrotondano Mata al 65’ e l’ex romanista Antunes all’80’) e irrompono nei quartieri alti della classifica.

TAGS:
Liga
Real Madrid
Valencia

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X