Galaxy, a 7 anni canta l'inno come una star e Ibra resta a bocca aperta

L'esibizione della piccola tifosa stupisce prima del match vinto (3-0 con gol di Zlatan) contro i Seattle Sounders. Lo svedese: "E' lei l'Mvp"

  • A
  • A
  • A

I Los Angeles Galaxy tornano alla vittoria dopo due pesanti sconfitte. Lo fanno alla grande, vincendo 3-0 contro i Seattle Sounders, con il 18esimo gol in campionato di Ibrahimovic. I Galaxy convincono i propri tifosi che, prima del match, sono rimasti a bocca aperta. Infatti una piccola tifosa ha cantato l'inno americano strabiliando tutti quanti, anche lo stesso Ibrahimovic che poi sui social l'ha eletta Mvp della gara.

Una performance da brividi quella di Malea Emma, 7 anni e cantante prodigio. Microfono in mano e polmoni da far invidia, la prestazione della giovane è stata esaltata da tutto il pubblico dello StubHub Center. La decisione di far cantare l'inno alla piccola tifosa è stata presa al termine di un contest vinto dalla stessa. L'esibizione è stata commentata anche sui social, con i Galaxy che l'hanno incoronata come una delle prestazioni migliori mai sentite.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments