Urla, braccia al cielo e abbracci per i giocatori della squadra di Ligue2 che affronteranno in casa i parigini in Coupe de la Ligue
Moltissime squadre d'Europa, e soprattutto quelle francesi, preferirebbero non incontrare il Paris Saint Germain in questo momento. Perché la squadra di Thomas Tuchel ha polverizzato il vecchio record del Tottenham 1960/1961 arrivando a 13 vittorie in altrettante partite di campionato, ma forse in uno scontro diretto le cose potrebbero cambiare.
Chissà se abbiano pensato a questo i giocatori e i dirigenti dell'Orleans, quando il sorteggio per gli ottavi di finale di Coupe de la Ligue li ha messi proprio contro Thiago Silva, Neymar, Cavani, Mbappé e compagni... Fatto sta che per la squadra che milita in Ligue2 sarà una partita storica, da giocare in casa allo Stade de la Source (il 18 o il 19 dicembre) dove i 5849 posti saranno sicuramente tutti occupati, e la gioia dopo aver eliminato il Reims nel turno precedente ai rigori non è nemmeno paragonabile a quella espressa nel centro di allenamento: urla, braccia al cielo, abbracci e tanti sorrisi anche nello spogliatoio.
[USO-PSG] Le jour et l’horaire de la rencontre ne sont pas encore fixés par la Ligue. La billetterie ne peut donc être ouverte à ce jour.
— US Orléans (@US_Orleans) 14 novembre 2018
Dès que nous aurons de plus amples informations, nous communiquerons via notre site internet https://t.co/5GYK44Vyyh pic.twitter.com/02DgaRHsL6