FOCOLAIO SPURS

Conte in piena emergenza Covid: sei giocatori del Tottenham positivi

Tutti avrebbero ricevuto entrambe le dosi di vaccino. Positivi anche due membri dello staff tecnico

  • A
  • A
  • A

In casa Tottenham si allarga sempre più il focolaio Covid. Antonio Conte ha confermato tredici casi di positività, di cui otto tra i giocatori e cinque nello staff tecnico. E il numero è destinato ad aumentare di giorno in giorno. Giovedì gli Spurs sono impegnati nell'ultima partita della fase a gironi di Conference League contro il Rennes in testa al gruppo con l'obbligo di vincere per superare il turno. 

Improbabile un rinvio della sfida: secondo le norme Uefa il club potrebbe chiedere uno slittamento solo se avesse meno di 13 giocatori a disposizione o nessun portiere. Il Tottenham è atteso da un vero e proprio tour de force nelle prossime tre settimane, in cui ha in calendario ben sette partite. Secondo i media britannici per la trasferta di Premier League di domenica in casa del Brighton il club londinese potrebbe chiedere uno spostamento.

La speranza di Conte è che i nuovi test molecolari smentiscano i risultati preliminari come falsi positivi, come già accaduto la scorsa stagione agli stessi Spurs quando due partite di campionato, contro Aston Villa e Fulham, erano state rimandate per via della presunta positività, poi risultata errata, di due giocatori. Intanto oggi giro supplementare di tamponi per tutti i tesserati.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti