Chelsea, Zola: "Date tempo a Sarri e darà al club esattamente quello che si aspetta"

Il vice del tecnico dei Blues: "E' fantastico lavorare di nuovo qui, sono emozionato"

  • A
  • A
  • A

A Londra, insieme a Sarri, è sbarcato anche Gianfranco Zola, per il quale si tratta di un grande ritorno visto che, con il Chelsea, ha giocato e incantato dal '96 al '03 (229 presenze e 59 gol). "E' fantastico lavorare di nuovo per il club, è meraviglioso lavorare con Sarri - dice il vice dell'ex tecnico del Napoli -. Sono emozionato e ho voglia di fare bene. Non vedo l'ora di dare il massimo e di continuare a dare trofei e soddisfazioni al club".

Zola, che ha parlato al sito ufficiale del club, manda un messaggio a tutto il mondo Blues: "Se le persone e il club supporteranno il tecnico e avranno un po' di pazienza con lui, sono certo che otterranno ciò che si aspettano. Mi piace il modo in cui le sue squadre giocano a calcio: sono molto organizzate, molto difensive ma giocano anche un ottimo calcio. Mi sono sempre piaciuti gli allenatori che promuovono questo tipo di calcio".

Il vice di Sarri è convinto "che questo sia il tipo di filosofia che il club sta cercando al momento. Penso che possa essere un bel matrimonio, Maurizio può dare al club esattamente quello che sta cercando".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments