Che notte per Boca-River al Bernabeu: nella tribuna Vip ci saranno 10 Palloni d'oro

Messi e Ronaldo attesi per il Superclasico di domenica. A chi hanno chiesto i biglietti. E come sarà con le polemiche da Pallone d'oro?

  • A
  • A
  • A

Leo Messi e Cristiano Ronaldo, ancora insieme. Chi la spunterà, stavolta? Per dieci anni si sono spartiti, equamente, il Pallone d'oro: e hanno dominato il mondo. L'undicesimo anno, Luka Modric, si è preso la scena e loro due sono rimasti a guardare: in silenzio la Pulce, con tanto di fragori e proteste familiari CR7. Ora però i due si sono costruiti una "scena" che, assieme, dominerà l'Evento che sta per consumarsi al Bernabeu: il Superclasico fra River e Boca del 9 dicembre che -salvo contrordini dell'ultima ora- vedrà seduti nella tribuna del SuperVip Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Attesissimi spettatori, al di sopra -crediamo- delle parti in causa.
E' quanto anticipa As, scrivendo di questo piccolo... Clasico nel Superclasico. Nessuno dei due vuole mancare all'evento. Messi, argentino che tifa Newell's Old Boys, non avrebbe un club preferito nell'evento. L'altro, portoghese, torna nel suo stadio, a casa sua, magari anche per limare il dispetto dei suoi familiari a proposito del Pallone d'oro e rendere onore al suo ex compagno Modric.Messi ha chiesto i biglietti alla Federazione spagnola, non a quella argentina. Ronaldo li ha chiesti al Real Madrid e Florentino Perez glieli ha concessi: un doppio gesto distensivo. Forse. Gli impegni con Barcellona e Juve? La Juve gioca venerdì contro l'Inter; i catalani sabato. La domenica è da Superclasico. Con 10 Palloni d'oro in tribuna.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments