Chapecoense, Gudjohnsen si offre: "Se hanno un posto per me..."

L'islandese chiama Ronaldinho: "Sarebbe bello giocare di nuovo con lui"

  • A
  • A
  • A

Da qualche giorno si parla del possibile ritorno in campo di Ronaldinho, che potrebbe vestire la maglia della Chapecoense per dare una mano concreta allo sfortunato club brasiliano. Intanto, attraverso Twitter, Eidur Gudjohnsen - che con Dinho ha giocato ai tempi del Barcellona dal 2006 al 2009 - si candida per un posto in squadra: "Vorrei giocare nella Chapecoense, se hanno un posto per me! E sarebbe bello giocare di nuovo insieme a Ronaldinho".

Il 38enne islandese, che con la sua nazionale ha preso parte a Euro 2016 dove l'avventura dell'Islanda si è conclusa nei quarti di finale, è tuttora in attività e gioca in India nel Pune City, ma a quanto pare sarebbe pronto a trasferirsi in Brasile.

Nel frattempo il fratello-agente di Ronaldinho, Roberto de Assis, commenta così l'ipotesi che anche l'ex Pallone d'oro, attualmente svincolato, vesta la maglia biancoverde della 'Chape'. "Siamo ancora tutti senza parole perché questi fatti così tragici sono ancora molto recenti - dice -. Ma cercheremo di aiutare e se ci contatteranno potremo parlarne. Di sicuro siamo qui e vorremmo essere d'aiuto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti