Bayern Monaco, Vidal ha firmato

Le prime parole del cileno: "Un sogno, a Torino 4 anni splendidi" 

  • A
  • A
  • A

Arturo Vidal è ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco, oggi è arrivata la firma sul contratto fino al 2019. Il centrocampista cileno lascia la Juventus per tornare in Bundesliga, queste le prime parole da neogiocatore della squadra bavarese: "Un sogno approdare in questa squadra, voglio aiutarla a conquistare trofei". Poi un messaggio alla Juve: "Grazie per 4 splendidi anni, rimarrò bianconero nell'anima".

Vidal ha anche parlato delle prospettive future in Germania: "Questa avventura sarà un nuovo passo per la mia carriera. Voglio vincere la Champions. E penso che qui al Bayern ci siano più possibilità".

"Ora ho l'esperienza per giocare in un club come il Bayern - ha proseguito Vidal - e farò innamorare i tifosi come è successo con la Juventus. L'incidente in Cile? Non mi ha cambiato".

E il sito ufficiale della Juventus, nel salutare con grande affetto Arturo Vidal, in un comunicato ha precisato le cifre dell'accordo col Bayern: "Vidal è stato ceduto per 37 milioni di euro, pagabili in 2 anni, e ha generato un effetto economico positivo di 31,7 milioni di euro". A favore della Juve sono previsti altri 3 milioni, cifra massima, in base al raggiungimento di determinati risultati".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments