Rudiger: "Chelsea altro livello"

L'ex difensore giallorosso ha sminuito il suo vecchio club

  • A
  • A
  • A

Per Antonio Rüdiger, ex difensore della Roma e da qualche giorno nuovo giocatore del Chelsea di Antonio Conte, la squadra di Eusebio di Francesco è solo un ricordo. Il calciatore tedesco, acquistato dal club inglese per 35 milioni più 5 di bonus, ha infatti sminuito il club in cui ha giocato per due stagioni lanciando alcune frecciatine alla squadra giallorossa.

A differenza di quello che ha fatto qualche giorno fa Leonardo Bonucci, che ha comprato una pagina della Gazzetta per ringraziare il suo ex club, Rüdiger non è stato tenerissimo con il club romano: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno ma tra Roma e Chelsea non c'è paragone. La Roma è una grande squadra ma il Chelsea è di un altro livello. Qui si respira un'aria diversa. Non vedo l'ora di scendere in campo agli ordini di mister Conte”.

Pare infatti che il motivo che abbia spinto il classe '93, attualmente impegnato in Asia con la sua nuova squadra, sia proprio Antonio Conte: “Ho scelto il Chelsea soprattutto per lui, un tecnico fantastico che ha migliorato molti giocatori, come Marcos Alonso e Moses nella passata stagione. È stato uno dei motivi per cui volevo far parte del Chelsea”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti