Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Pioli: "La mia Lazio vuole stupire ancora"

Il tecnico recupera Klose e Biglia. "Abbiamo tutto per battere l'Inter. I tifosi ci daranno una spinta in più"

09 Mag 2015 - 14:46

C'è ancora tanta Lazio, da qui a fine maggio: la corsa al secondo posto, e la finale di Coppa Italia. L'Inter all'Olimpico, domenica sera. E Stefano Pioli guarda a tutto, con ottimismo: "Abbiamo le qualità per battere l'Inter, sarà una gara difficilissima, ma abbiamo grandi giocatori, l'entusiasmo del pubblico che ci darà una spinta e la voglia di stupire, ancora". Recupera Klose, Biglia è disponibile e nove su dieci giocherà.

C'è anche lo spazio per pensare alle stagioni che verranno, a Pioli di casa-Lazio. "Il rinnovo del mio contratto? Non se ne parla, oggi penso solo alle partite che ci aspettano, anche perché il rinnovo è una pura formalità. Abbiamo raggiunto un obiettivo, ma puntiamo più in alto". 
Quanto è difficile battere l'Inter? "E' una squadra con un grande potenziale offensivo, e per batterla dovremo fare un passo in più a livello di continuità, di prestazione. Servono grandi prestazioni per arrivare in Champions League, per completare al meglio la stagione".
De Vrji giocherà? "Non credo che giocherà. Spero possa giocare la prossima partita".
E Anderson? "E' un ragazzo che lavora molto, che sta crescendo, non bisogna avere fretta e lui lo sa. Ha fatto cose splendide ed è importante anche quando non gioca".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri