La Corte d'appello federale ha respinto i ricorsi di Napoli e Juventus sulle squalifiche di Maurizio Sarri e Sami Khedira. Il tecnico azzurro, espulso nel match contro l'Udinese, salterà quindi la sfida contro il Verona. Sono state confermate le due giornate di stop per il tedesco dopo l'espulsione nel derby: niente Milan per Khedira, che tornerà per Juventus-Palermo avendo già saltato il match con l'Empoli.
La Corte Sportiva d'Appello Nazionale della Figc, insomma, ha scelto di non cambiare le proprie decisioni in un momento cruciale per la volata scudetto. Dopo le polemiche a Udine, niente grazia per Sarri che nel dopogara si era difeso dicendo: "Ho solo detto a Irrati che stava arbitrando malissimo". Al San Paolo contro il Verona, quindi, sarà il vice Francesco Calzona a guidare il Napoli. Ancora aperta la situazione Higuain, di cui si discuteràtra una decina di giorni.
Niente da fare anche per Khedira, espulso da Rizzoli nella partita contro il Torino per proteste. Niente sconto di pena, le giornate di squalifica rimangono due: Empoli e quella di sabato contro il Milan. Il tedesco tornerà a disposizione di Allegri per Juventus-Palermo di domenicaq 17.