Ranocchia: "Champions possibile"

"Il campionato è lungo". E sulla fascia da capitano: "Solo un pezzo di stoffa"

  • A
  • A
  • A

"La fascia da capitano la tolsero a me per darla a Mauro Icardi. Arrivavo da un'annata non positiva in cui ero stato attaccato su tutti i fronti ma sono ancora vivo". Andrea Ranocchia, nel corso di un'intervista all'Ansa, ha fatto il punto sulla sua stagione e quella dell'Inter: "La Champions - ha spiegato - resta un obiettivo possibile". Il difensore ha pure parlato dell'allenatore: "Pioli è un tecnico esperto e preparato".

Ranocchia dimostra di non essersi sentito messo da parte quando la fascia di capitano, ereditata da Zanetti, gli è stata tolta ed è passata a Icardi: "Forse sto meglio di prima. Anzi, sicuramente - ha proseguito - la fascia è solo un pezzo di stoffa. Si è capitani dimostrandolo ogni giorno e io sono un giocatore che dà tutto per l'Inter".

Il difensore si è quindi concentrato sull'andamento della stagione: "Il campionato è ancora lungo e soprattutto quest'anno le squadre sono molto vicine. Stiamo recuperando la forma fisica che ci mancava e prevedo un futuro positivo". Infine, Ranocchia ha parlato di Gabigol: "Deve guadagnarsi il posto in campo - ha concluso - come tutti gli altri".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti