L'AMICHEVOLE

Brescia, 3-2 al Frosinone: primo gol per Balotelli 

L'attaccante in rete nella sfida andata in scena a Ospitaletto. Pirlo in tribuna: "Mario in Nazionale? Lo deve meritare sul campo"

  • A
  • A
  • A

Primo gol di Mario Balotelli con la maglia del Brescia. La rete dell'attaccante arriva nell'amichevole vinta 3-2 dalla squadra di Corini contro il Frosinone di Nesta a Ospitaletto. Al 26', su calcio d'angolo battuto dall'altro neoacquisto Romulo, SuperMario batte di testa Bardi e sette minuti più tardi ricambia il favore al compagno regalandogli un assist vincente (sempre di testa). Nella ripresa Trotta accorcia le distanze per i ciociari prima del 3-1 di Bisoli e del timbro di Vitale allo scadere.  

Per Balotelli una buona prova in attesa di scontare le altre due giornate di squalifica (rimediate quando giocava nel Marsiglia) e tornare in campo in Serie A contro la Juventus martedì 24 settembre nel turno infrasettimanale di campionato. 

Della punta ha parlato Andrea Pirlo, presente in tribuna: "Se ha scelto di giocare nel Brescia, vuol dire che ha voglia di ripartire e di farlo bene. E, se riparte, tutto verrà di conseguenza, anche la Nazionale. Ma il ritorno in azzurro dipenderà solo da lui. Se non lo dimostri sul campo, non puoi pensare di andare da nessuna parte". Sulla lotta scudetto l'ex fuoriclasse ha sottolineato: "La Juve è favorita, ma l'Inter si sta avvicinando. I bianconeri, però, hanno ancora qualcosa in più".   

Vedi anche Brescia, scatto da bomber: Balotelli al fianco di Hubner brescia Brescia, scatto da bomber: Balotelli al fianco di Hubner

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments