BOLOGNA

Mihajlovic torna dai suoi ragazzi: domani dirigerà l'allenamento

Il tecnico rossoblù, dimesso lunedì dal Policlinico Sant'Orsola di Bologna, ha ottenuto l'ok dai medici
 

  • A
  • A
  • A

Sinisa Mihajlovic torna a Casteldebole dal suo Bologna. Il tecnico rossoblù, dimesso lunedì pomeriggio dall'istituto di ematologia Seragnoli del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, dopo qualche giorno in famiglia a Roma ha ottenuto l'ok dai medici per tornare a dirigere la squadra sul campo e domani mattina alle 11 riabbraccerà dirigenti, staff tecnico e squadra, che ha iniziato oggi pomeriggio la marcia di avvicinamento alla trasferta di Venezia. MIhajlovic punta a tornare a sedersi in panchina già domenica al Penzo.

MIhajlovic aveva annunciato il nuovo ricovero il 26 marzo per contrastare la ricaduta della leucemia che si era manifestata nel luglio 2019 e che lo aveva portato al trapianto di midollo nel novembre dello stesso anno. È entrato in ospedale il 29 ed è stato dimesso 34 giorni dopo: i valori e le analisi a cui è stato sottoposto hanno dato segnali buoni e confortanti, tanto da consentirgli il rientro a casa. 

Vedi anche Bologna, Mihajlovic a spasso con la nipotina dopo le dimissioni bologna Bologna, Mihajlovic a spasso con la nipotina dopo le dimissioni

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti