VERSO ATALANTA-LAZIO

Gasperini: "Gomez ci ha dato tanto, gli auguro il meglio"

L'allenatore della Dea congeda il "Papu" e pensa alla Lazio: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

  • A
  • A
  • A

Gian Piero Gasperini tende la mano al "Papu" Gomez dopo la rottura e l'addio all'Atalanta da parte dell'argentino, approdato al Siviglia. "Il Papu Gomez ha dato tantissimo all'Atalanta, adesso la squadra puo' camminare con le proprie gambe. Ci ha aiutato a crescere, non posso che augurargli il meglio: va in una squadra molto forte che gioca la Champions, un bel palcoscenico", ha detto l'allenatore neroblù alla vigilia della sfida di Coppa Itala contro la Lazio.

Vedi anche Gomez saluta l'Atalanta: "Rifarei tutto, Bergamo nel cuore. Voglio bene anche a Gasperini" Mercato Gomez saluta l'Atalanta: "Rifarei tutto, Bergamo nel cuore. Voglio bene anche a Gasperini"

Adesso, però, la Dea deve pensare al campo e alla Lazio di Simone Inzaghi. "La Lazio in questi anni è stata sempre protagonista, è partita con delle ambizioni, gioca la Champions League. Noi cerchiamo di stare dentro in tutte le competizioni: domani è la prima di due partite molto ravvicinate con lo stesso avversario e per questo c'è anche po' di curiosità. Tutti quanti puntiamo comunque al massimo"., ha aggiunto.

L'Atalanta, comunque, arriva dal bel successo sul Milan: "La vittoria sul Milan ci ha lasciato indubbiamente una grande felicità. Aspettavamo molto questo confronto con la squadra che aveva fatto meglio nel girone d'andata e ne siamo usciti veramente bene".

Due le defezioni per Gasperini: oltre a Pasalic, "Hateboer ha un piccolo infortunio sul metatarso del piede (sinistro, ndr), soffre nel calciare il pallone ma spero possa recuperare in pochi giorni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments