Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Garantisce Smith: "Contenti per i playoff, ma Reggio Emilia ha ancora fame"

Uno dei leader della Unahotels analizza i percorsi in campionato e Champions: "Siamo competitivi e vogliamo vincere ancora"

23 Apr 2025 - 14:39
 © IPA

© IPA

A obiettivo playoff centrato è tempo di primi bilanci per la Unahotels, che contro Napoli ha confermato anche per questa stagione il viaggio in post season. Su La Gazzetta di Reggio ha parlato del momento della squadra uno dei leader, Jamar Smith.

"Soddisfatti fino in fondo mai, perché il compito non è ancora terminato. Ma contenti sì, abbiamo lavorato tanto per conquistare questo riconoscimento. Siamo tutti competitivi e vogliamo vincere ancora".

Per poi tracciare un bilancio anche dell'avventura in Champions League.

"Malaga è davvero forte, è campione in carica, sapevamo che per avere una chance avremmo dovuto dare il massimo. Abbiamo lottato, loro sono stati semplicemente migliori. Ma il percorso è positivo: siamo stati messi alla prova e abbiamo sempre trovato il modo di reagire. Questo ha dato carattere alla squadra".

Anche a livello personale le cose vanno bene, dopo qualche acciacco che ne aveva rallentato la stagione.

"Adesso sto bene. Mi sento decisamente meglio e allo stesso tempo credo che la squadra stia vivendo un buon momento, sono soddisfatto". 

Guardando e comparando la classifica con quella dell'anno scorso si coglie una grande differenza: se i 32 dello scorso campionato valsero il quinto posto, ora la Unahotels ne ha 34 e potrebbe anche finire ottava.

"Il livello del campionato si è alzato, per vincere devi dare il massimo ogni sera, non ci sono partite scontate, tutte sono competitive. La Lega è davvero tosta".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri