Olimpia: Alessandro Gentile sarà ceduto subito

Colpo di scena a Milano: l'ex capitano non giocherà più con la squadra di Repesa

Olimpia: Alessandro Gentile sarà ceduto subito

Colpo di scena clamoroso in casa Olimpia Milano. L'ex capitano Alessandro Gentile sarà ceduto fino al termine della stagione. La società e il giocatore lo hanno comunicato con una nota ufficiale senza però spiegare i dettagli dell'operazione. L'ala e la squadra sembrano aver raggiunto un accordo con il Barcellona. In estate l'EA7 e Gentile valuteranno poi il futuro visto il contratto valido fino al 2018: "Non so se è un addio o un arrivederci".

IL COMUNICATO UFFICIALE

In data odierna il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.

La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.

Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni.

GENTILE: "NON SO SE E' UN ADDIO O UN ARRIVEDERCI"

"Non so se sarà un addio o un arrivederci. So solo che sono grato per l'opportunità e fiero di quanto fatto nel bene e nel male". Così Alessandro Gentile su Instagram saluta Milano dopo sei stagioni, postando l'immagine con il primo scudetto al fianco di Giorgio Armani: "L'Olimpia sarà sempre parte di me. La storia non ci cancella. Grazie a tutti voi. Grazie per l'amore, l'odio, gli elogi e le critiche. Abbiamo vinto insieme, perso insieme, pianto insieme, gioito insieme e scritto pagine di storia per questa gloriosa societa'".

TAGS:
Gentile
Olimpia Milano
EA7
Basket

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X