Banchi: Nel secondo tempo abbiamo perso la qualità mostrata nel primo

07 Mar 2024 - 23:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Coach Luca Banchi ha commentao la sconfitta di Eurolega, sul campo dell'Olympiacos. "Abbiamo sbagliato completamente l'approccio al secondo tempo. L'Olympiacos è tornato in campo molto aggressivo come ci aspettavamo, noi non abbiamo risposto di squadra e abbiamo perso quella qualità di basket che avevamo mostrato nel primo tempo".