Appuntamento il 24 maggio: il 15 volte campione del mondo di kickboxing contro il franceese Lazizi all'Allianz Cloud
© Ufficio Stampa
Torna l’appuntamento attesissimo di PetrosyanMania: Giorgio Petrosyan, 15 volte campione del mondo di kickboxing, su 127 incontri nella sua carriera ne ha vinti ben 123, combatterà il 24 maggio per difendere il titolo mondiale a Milano, sua città adottiva, con il patrocinio della regione Lombardia, all’Allianz Cloud contro il francese Aymeric Lazizi imbattuto da 30 matches.
Dalle ore 17 del 24 maggio l’evento si aprirà con precard poi dalle 20.30 si susseguiranno cominceranno i big matches con diversi incontri tra i quali si assegneranno 3 titoli italiani, 2 europei e il titolo mondiale.
Tante le celebrità che come sempre supporteranno il campione la sera dell’evento. Saranno infatti a bordo ring per il tifo: Juliana Moreira e Edorardo Stoppa, Costanza Caracciolo, Emis Killa, Toni F, Lele Adani, Nicola Ventola, Benedetta Mazza, Ludovica Frasca e molti altri. La serata sarà trasmessa in diretta su Dazn.